Un contorno occhi veramente fantastico

Ho provato un nuovo prodotto che mi riconcilia con gli anni che, inesorabilmente, passano! La cosiddetta ‘zona perioculare’ è la bestia nera di tutte, ma proprio tutte le donne after ’50. La ricerca di qualcosa che aiuti davvero a eliminare o a rendere meno importanti borse, rughe e occhiaie è tale che tra amiche, colleghe, conoscenti, ci si passano informazioni e ‘dritte’ a tutto spiano. Questa volta, credo proprio che la mia ‘dritta’ sia davvero di quelle che lasciano il segno.

Si tratta di un nuovo gel per il contorno occhi creato da un famoso cosmetologo che ama il suo lavoro e, bontà sua!, ama le donne. Lui è Umberto Borellini, cosmetologo, docente universitario, tra i primi a studiare e ad utilizzare i principi attivi delle piante in cosmetica. Insomma un cervellone che abbiamo la fortuna di avere a Milano così è possibile seguire le sue meravigliose conferenze perchè, oltre a essere bravissimo è anche un ottimo e simpatico parlatore.

Questo prodotto è un gel che si chiama Pink Fluyd (ogni associazione al complesso quasi omonimo è assolutamente corretta perchè lui è anche un amante della musica e…DJ radiofonico nei momenti liberi!). Ne basta una goccia da far assorbire delicatamente lungo tutta la zona dalla radice del naso alla coda dell’occhio arrivando, con il dito umido fino alla palpebra e 3 minuti, senza muovere l’occhio, perchè asciughi e si possa vederne il risultato: il gonfiore sotto l’occhio  è attenuato, le rughe sono appianate e anche l’occhiaia risulta più chiara. Occhi riposati, più giovani, luminosi: questo è il risultato e si garantisce l’effetto per 5/6 ore. Ma la cosa ancora più splendida è che con l’uso, si continua a migliorare e, dopo 3 settimane, la pelle sarà più tonica, luminosa, idratata. Ed è vero, io l’ho provato e, nonostante la mia veneranda età, ne sono entusiasta.

Posso dire che poche volte nella mia lunga vita di consumatrice di cosmetica e operatrice del settore mi è capitato di trovare un prodotto dal risultato così eclatante.

Il segreto è tutto nei contenuti fitoceutici tra cui: betaina da barbabietola, estratto di cellule staminali di mela e albero delle farfalle, estratto di caprifoglio, vitamine C e E antiossidanti, oligopeptidi, per citare solo i principali. Senza parabeni e petrolati.

PINK FLUYD siero antirughe ad effetto lifting istantaneo e continuo – STAMINALIS linea fitoceutica antiage

Lo trovi nei Centri estetici che si servono di questa linea cosmetica o direttamente : http://www.glassonion.itPINK_ROSA_FOTO 2

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...