…anche i belli piangono…

Ieri sera mi è capitato di imbattermi nelle immagini di Gabriel Garko ospite da Massimo Gilletti domenica scorsa. Dire che sono rimasta basita è dire poco perchè è davvero incomprensibile che un uomo ancora giovane e ancora parecchio piacente come lui abbia deciso di intervenire in questo modo sul suo viso. Viene da domandarsi che tipo di rapporto ha con se stesso se vuole distruggere la sua immagine in questo modo devastante.

Guardandosi allo specchio, gonfio e con la boccuccia a cuore come Minnie, si piace davvero o rimpiange il viso asciutto e ‘maschio’ di prima? E’ andato dallo stesso chirurgo di Maradona, vista la somiglianza delle loro fisionomie, come si può constatare dalle foto? Oppure era geloso del fascino della sua ex Eva Grimaldi? Che tipo di ruoli ambisce a interpretare da ora in poi? Vedendolo in quelle immagini non mi da più l’idea del ‘sex symbol virilone’! Quindi cosa rimane?  ‘Le allegre comari di Winsdor’ forse! E se poi voleva far parlare di sé in un momento di crisi-carriera, c’è riuscito benissimo ma per strada ha perso l’unica sua qualità artistica: una bella immagine!gabriel garko okmaradona 2eva grimaldi ok

Comunque, care amiche, una soddisfazione c’è: se anche gli uomini si fanno prendere dall’ansia dell’aging e cominciano a rovinarsi con la chirurgia estetica, abbiamo raggiunto finalmente la parità del sessi,  almeno in questo senso!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...